“Family Medicine: Who, Why and How”. L’esperienza dell’attività didattica elettiva in medicina generale degli studenti del II anno dell’Humanitas University Luigi Maria Bracchitta PDF
L’arteterapia come metodologia didattica nel corso: “Vivere la morte: impatto emotivo negli operatori”. La progettazione formativa dalla rilevazione del fabbisogno alla valutazione degli esiti. Beatrice Marchionni, Vanessa Albertini, Catia Birgolotti, Loredana Birgolotti PDF
Come osservare qualitativamente la formazione a distanza sincrona: strumenti e riflessioni Alessandra Rizzica, Stefania Florindi, Diletta Priami PDF
Esplorazione dei vissuti di medici di famiglia e di pazienti paucisintomatici per Covid19, nel cambio di prassi assistenziale durante la prima ondata della pandemia.: Ricerca qualitativa Maria Milano, Marco Araldi, Livia Giordano, Pier Riccardo Rossi, Veronica Mulatero PDF
Julie A. Hunt, Sarah Baillie, Megan Thompson, Mirja Ruohoniemi, Victoria Phillips, Manuel Boller, Waraporn Aumarm: “Veterinary Educational Researcher's Handbook” R Monica Forni PDF