Commento a “L’inglese ‘veicolare’. Opinioni a confronto” di Virginia Pulcini

Autori

  • Francesca Costa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

DOI:

https://doi.org/10.13135/2384-8987/1535

Parole chiave:

English-Medium Instruction, EMI, Higher Education, ICLHE, CLIL

Abstract

Comments on “L’inglese ‘veicolare’. Opinioni a confronto” di Virginia Pulcini

Riferimenti bibliografici

Coleman, J. (2013), Foreword, in A. Doiz, D. Lasagabaster, J. M. Sierra (eds), English-medium Instruction at Universities, Bristol, Multilingual Matters: xiii-xv.

De Mauro, T. (2014), In Europa son già 103. Troppe lingue per una democrazia?, Bari, Laterza.

Dal Canton, A. (2013), A Pavia il primo corso di laurea in inglese: autolesionismo linguistico o qualificazione internazionale?, in N. Maraschio, D. De Martino (a cura di), Fuori l’italiano dall’università? Inglese, internazionalizzazione, politica linguistica, Roma/Bari, Laterza.

##submission.downloads##

Pubblicato

2015-12-30

Come citare

Costa, F. (2015). Commento a “L’inglese ‘veicolare’. Opinioni a confronto” di Virginia Pulcini. RiCOGNIZIONI. Rivista Di Lingue E Letterature Straniere E Culture Moderne, 2(4), 123–124. https://doi.org/10.13135/2384-8987/1535

Fascicolo

Sezione

InCONTRI