[rev. of] IPRASE (a cura di), "Come cambia la scrittura a scuola", 2020; 2020; 2021
DOI:
https://doi.org/10.13135/2384-8987/6794Parole chiave:
IPRASE;, Lingua italiana, Scuola italiana, Didattica dell'Italiano, ScritturaAbstract
[rec. di] Michele RUELE, Elvira ZUIN (a cura di), Come cambia la scrittura a scuola. Rapporto di ricerca, IPRASE, 2020; Michele RUELE, Come cambia la scrittura a scuola. Quaderno di ricerca # 1: sintassi, testualità, punteggiatura e lessico, IPRASE, 2020; Elvira ZUIN, Come cambia la scrittura a scuola. Quaderno di ricerca # 2: prima parte, aspetti grafici e ortografia, IPRASE, 2021; i volumi sono disponibili in formato digitale sul sito dell'Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa (IPRASE) , www.iprase.tn.it.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).