Goranka ROCCO, "Textsorten der Unternehmenskommunikation aus kontrastiv-textologischer Perspektive", 2013
DOI:
https://doi.org/10.13135/2384-8987/651Parole chiave:
Goranka Rocco, Textual Typology, Business CommunicationAbstract
Goranka ROCCO, "Textsorten der Unternehmenskommunikation aus kontrastiv-textologischer Perspektive", Peter Lang, Frankfurt, 2013 [Book Review]Riferimenti bibliografici
Brünner, G. (2000), Wirtschaftskommunikation. Linguistische Analyse ihrer mündlichen Formen, Tübingen, Niemeyer.
Hartmann, R.R.K. (1980), Contrastive textology : Comparative discourse analysis in applied linguistics, Heidelberg, Groos.
Spillner, B. (1981), Textsorten im Sprachvergleich. Ansätze zu einer kontrastiven Textologie, in W. Kühlwein, G. Thome, W. Wilss (Hgg.), Kontrastive Linguistik und Übersetzungs-wissenschaft, Akten des Internationalen Kolloquiums (Trier/Saarbrücken, 25.-30.9.1978), München, Fink, pp. 239-250.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).