La formazione iniziale degli insegnanti. Visita di ricerca comparativa di esperti giapponesi all’Università di Torino
##submission.downloads##
Pubblicato
2016-12-30
Come citare
Mosca, S., & Kawamura, A. (2016). La formazione iniziale degli insegnanti. Visita di ricerca comparativa di esperti giapponesi all’Università di Torino. RiCOGNIZIONI. Rivista Di Lingue E Letterature Straniere E Culture Moderne, 3(6), 153–156. https://doi.org/10.13135/2384-8987/1949
Fascicolo
Sezione
SeGNALI
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).