(De)costruire le identità
Intervista agli autori e alle autrici del « Festival du Premier Roman de Chambéry »
DOI:
https://doi.org/10.13135/2384-8987/10347Parole chiave:
littérature française contemporaine, Festival du Premier Roman de Chambéry, identité, letteratura francese contemporanea, identitàAbstract
Le interviste qui raccolte sono state realizzate via mail, in francese, dagli studenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne dell’Università di Torino, nell’ambito del «Laboratorio: Lettura, analisi e diffusione del romanzo contemporaneo». La versione francese si trova sul sito del Festival du Premier Roman de Chambéry – Lectures Plurielles (https://www.lecturesplurielles.com/une-saison-avec-nous/dans-le-retro/).
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).