L’enunciazione e le voci di culo

Autori

DOI:

https://doi.org/10.4000/mimesis.769

Abstract

L’articolo commenta i risultati di un convegno svoltosi l’8, il 9 e il 12 gennaio 2013 a Parigi, presso l’Institut National d’Histoire de l’Art, il Conservatoire National Supérieur d’Art Dramatique e il Cinéma Panhéon.

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Biografia autore

Antonio Attisani, Università degli Studi di Torino

Insegna Storia del Teatro presso l’Università di Torino (Dipartimento di Studi Umanistici). Tra le sue pubblicazioni recenti: Un teatro apocrifo – Il potenziale dell’arte teatrale del Workcenter of Jersy Grotowski and Thomas Richards (Medusa 2006), I tre volume di Opere e sentieri (con Mario Biagini, Bulzoni 2007-2008), Transumar – La composizione scenic secondo il Théatre du Radeau e Francois Tanguy (EIP 2008), La prova del secolo – Il teatro del Tibet tra esilio e genocidio culturale (EIP 2008), Smisurato cantabile – Note sul lavoro dell’attore dopo Grotowski (edizioni di pagina 2009).

##submission.downloads##

Pubblicato

2014-12-20

Come citare

Attisani, A. (2014). L’enunciazione e le voci di culo. Mimesis Journal, 3(2), 15–41. https://doi.org/10.4000/mimesis.769

Fascicolo

Sezione

Saggi