Alberto Villamandos, El discreto encanto de la subversión. Crítica cultural de la gauche divine
DOI:
https://doi.org/10.13135/1594-378X/408Abstract
Ne El discreto encanto de la subversión Villamandos porta a termine un utile lavoro, il cui titolo rispecchia con eleganza e ingenio il grande sforzo di sintesi compiuto dall’autore nell’esaminare con successo una grande quantità di lavori di creazione di diversa natura, per se stessi, ma soprattutto come sintomo di un momento storico-culturale particolarmente significativo; il risultato finale riesce a essere al tempo stesso saggio serio e molto completo per addetti ai lavori e prodotto di estremo interesse e godibilità per un pubblico più vasto.##submission.downloads##
Pubblicato
2013-07-26
Fascicolo
Sezione
Marginalia
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).