Sulla rivista

Focus e temi di ricerca

Il Cardozo Electronic Law Bulletin è una delle più prestigiose riviste giuridiche online. Fondato nel 1995, Cardozo persegue da anni i più alti standard della ricerca scientifica e accademica. I suoi studi coprono l'intero studio scientifico-comparativo e rappresentano un momento essenziale di approfondita ricerca nel mondo dell'accademia e nel mondo delle professioni forensi.

Il Cardozo Electronic Law Bulletin è rivista scientifica di Classe A a tutti i fini dell'Area 12.

Processo di revisione tra pari

La selezione degli editori da parte del nostro editore proposto è responsabilità dell'editore e ha il peso del numero, della qualità dell'esperienza, della competenza, dell'indicazione dell'autore o di un altro editore.

Si prega di notare che la pubblicazione è proposta per essere pubblicata da un editore terzo, se si trova una prima pubblicazione che corrisponde allo standard dell'editore, sarà necessario rivederla per una revisione approfondita. Il metodo utilizzato dalla società di revisione, che l'autore non comprende, è il nome della revisione nata dalla revisione dell'autore.

L'ambito della revisione è ciò che fornite con una motivazione autorevole basata sulla qualità della vostra proposta. La revisione non deve essere effettuata senza un'indicazione autorevole che sia soggetta a modifiche, ma viene pubblicata sul sito web.

La pubblicazione utilizza alcuni software per il controllo automatico antiplagio: Sistema di verifica plagio nei documenti (Turnitin) e Search Engine Reports (www.searchenginereports.net)

Il processo di revisione tra pari, come tutti i flussi editoriali, viene effettuato attraverso il modulo OJS.

Calendario di pubblicazione

Il revisore garantisce di aver autorizzato la presa in considerazione delle seguenti informazioni durante la gestione del processo editoriale:

  • Lettera di parte del comitato direttivo: inserire 3 serie di contributi;
  • primo giro di revisione tra pari: inserire 4 serie di valutazioni;
  • comunicazione dell'autore: inserire 7 serie di contributi;
  • tempo per eventuali modifiche al veicolo: inserire 4 serie della parte più ricca della modifica;
  • Decisione editoriale finale: inserire 2 versioni della versione rivista.

Frequenza di pubblicazione

Il Cardozo Electronic Law Bulletin è pubblicato ogni sei mesi, ogni mese e ogni anno dall'Università di Torino.

Codice etico

Il Cardozo Electronic Law Bulletin soddisfa i miei migliori standard pubblici. L'avvertimento contro pratiche di pubblicazione negligenti è una delle responsabilità più importanti dei direttori editoriali e del comitato editoriale. Il Codice descrive la politica che mira a garantire l'elaborazione etica di tutti i colori che partecipano al processo di revisione e pubblicazione. Se ho direttori e redattori di Cardozo , ho un curatore, ho revisionato e gli autorizzato dallo studio questa direttiva ed è stata pubblicata come dubbio dal gruppo direttivo ed editoriale ( celbulletin@gmail.com ).

Questa direttiva si applica ad alcuni dei testi manoscritti presentati a Cardozo e può essere pubblicata contemporaneamente alla Responsabilità del Direttore e agli Editoriali del Direttore. Seguo questa linea, indico le linee guida e le direttive, autorizzo e revisiono sulla base delle COPE – Core Practices, https://publicationethics.org/core-practices (a dicembre 2024).

Doveri del Direttore responsabile e del Curatore/i

Il Direttore, il Direttore e il Curatore sono responsabili del contenuto della pubblicazione e hanno il compito di garantire l'integrità dei contenuti.

  • Decisioni per la Pubblicazione : I Director/Curatori hanno il diritto di decisione definitiva sull'accettazione o il rifiuto di un manuscripto, a seconda della rilevanza, originalità e chiarezza del manoscritto e alla sua rilevanza per la rivista.
  • Revision of the Manoscritti : Cardozo practices a process of revision in double cieco, nel quale gli Autori non conoscono i Revisori e viceversa. È responsabilità dei direttori/curatori garantire revisioni temporanee, indipendenti e anonime delle qualifiche dei revisori e degli interessi non conflittuali che sono qualificati da documenti manoscritti presentati all'ospite. È responsabilità del direttore/curatore garantire che il proprietario abbia accesso a un numero di revisori competenti. Esaminerò le informazioni sull'ultimo minuto di quest'anno. L'elenco delle revisioni è pubblicato e può essere consultato sul sito del conducente.
  • Revisione imparziale : Io Direttore/Curatori e il Comitato della Redazione devono essere responsabili di qualsiasi testo scritto a mano ricevuto da Cardozo se è considerato dal contenuto intellettuale, la sua considerazione della sua natura, le sue origini, la sua religione, la sua religione, ecc. degli autori.
  • Riserva sul materiale presentato : I Direttore/Curatori e il Comitato di Redazione garantiranno che il nostro sistema di utilizzo assicuri la protezione e la tutela dall'abuso del materiale presentato dal revisore, nonché l'identità dell'autore e del revisore che è stata registrata. È possibile proteggere l'identità dell'autore e del revisore.
  • Divulgazione: il direttore/curatore deve garantire che i contributi scritti siano presentati in forma revisionata e che i contenuti non siano divulgati in precedenza senza la revisione dell'autore, in quanto rimangono stabili.
  • Conflitto di interessi: il direttore/curatore deve prendere in considerazione un manoscritto per quello che è, che presenta un conflitto di interessi reale o potenziale derivante da una relazione o un'associazione finanziaria, di concorrenza, di collaborazione o altro, con alcuno degli autori, società o istituzione di conoscenza con esso manoscritto.
  • Autorità: Il Direttore Responsabile e il Direttore Editoriale sono responsabili dell'autorità decisionale e della responsabilità del visitatore. Il Direttore Responsabile e il Direttore Editoriale devono proteggere la parte responsabile del fiume (Lettori, Autori, Revisori, Curatori, Comitato di Redazione) e adottare misure per garantire l'integrità e l'integrità dei contenuti del fiume e garantire il continuo miglioramento della sua qualità.

Doveri dei Revisori

  • Revisione imparziale : La revisione deve essere basata su revisioni manuali, imparziali e professionali. Si prega di notare che non ho commenti personali o osservazioni e non dovrei essere soggetto ad alcun preavviso, argomentandoli. Il revisore deve fornire una revisione ragionevole e imparziale. Si prega di evitare attacchi personali e non personali, compreso qualsiasi materiale diffamatorio, incriminante, calunnioso, falso, scandalistico, illegale o discusso in qualsiasi altro modo, o che violi il copyright, privato o altrimenti diretto da un'altra persona.
  • Si prega di notare : Le informazioni fornite dalle autorità autorizzate sono riservate e trattate come informazioni privilegiate. Esamino e non discuto la grafia con altri direttori/curatori, ma non discuto alcuna informazione proveniente dalla grafia che è consentita.
  • Riconoscimento delle fonti : Le revisioni dei manoscritti devono essere allegate al carattere dell'autore, tutti i caratteri sono utilizzati nel carattere. Qualsiasi somiglianza o sovrapposizione del manoscritto in esame con qualsiasi altro articolo pubblicato di cui il revisore abbia conoscenza personale deve essere immediatamente comunicata ai Direttori/Curatori.
  • Puntualità : nel caso in cui un revisore ritenga di non essere in grado di completare la revisione del manoscritto entro il tempo prestabilito, deve informare il Direttore/Curatori, affinché sia possibile assegnare il manoscritto a un altro revisore.
  • Diritto di rinuncia : I Revisori dovranno rifiutare di revisionare manoscritti: a) nel caso in cui abbiano fornito all'Autore commenti sul manoscritto o su una versione ad esso precedente; b) nel caso in cui sussista un conflitto di interessi derivante da rapporti professionali, finanziari, personali o di altro tipo.
  • Reclami: ogni reclamo riguardante la rivista dovrà, in prima istanza, essere diretto al Direttore Responsabile e ai Direttori Editoriali di Cardozo.

Obblighi degli autori

  • Originalità : Gli autori devono garantire che il loro lavoro non sia copiato, in alcuna parte, da altri lavori, né di propria produzione né di altri, che il lavoro sia originale e che non sia stato pubblicato in precedenza interamente o parzialmente. L'autore non deve presentare manoscritti (o manoscritti che descrivono il contenuto attuale) a vari scrittori contemporanei.
  • Autore dell'articolo : Come autore/i devono figurare coloro che hanno dato un contributo significativo alla progettazione, all'esecuzione o all'interpretazione dello studio descritto. Coloro che hanno dato un contributo significativo devono essere indicati come autori. L'autore deve garantire che tutti i documenti dell'autore confermino la versione finale dell'articolo e l'approvazione finale della pubblicazione.
  • Plagio e auto-plagio : Tutto ciò che è scritto nel manoscritto deve essere privo di plagio, falsificazione, falsità o omissione di materiale significativo. Il plagio e l'auto-plagio costituiscono comportamenti editoriali non etici che sono inaccettabili. Cardozo se sale al valore del valore in caso di plagio e perdita di tensione in tensione.
  • Nota il font e il conflitto di interessi : l'autore deve indicare esplicitamente che il font contribuisce al contenuto e indica altri conflitti di interesse.
  • Accesso ai dati e conservazione : L'autore deve fornire i dati registrati con informazioni scritte a mano per la revisione della redazione e conservare i dati.
  • Puntualità : Gli autori dovranno essere solleciti nelle revisioni. Se un autore non desidera rivedere i dati, deve contattare il curatore della redazione al più presto possibile per decidere se concedere un lasso di tempo più lungo o se deve leggere l'articolo durante il processo di revisione.
  • Errori fondamentali negli articoli pubblicati: L'autore deve informare il direttore/curatore di eventuali errori nell'articolo pubblicato e collaborare seriamente con il direttore/curatore per la correzione dell'articolo. Se il direttore responsabile subisce un danno, se non l'autore, se l'articolo pubblicato contiene un errore, l'autore deve scrivere una ristampa o apportare la correzione in base al mezzo di pubblicazione.

Il Codice Etico si basa ampiamente sul seguente font online ed è redatto secondo l'etichetta:

Costi di elaborazione degli articoli (APC) e costi di invio

Il Cardozo Electronic Law Bulletin non autorizza il pagamento dei costi di elaborazione degli articoli (APC) o dei costi di invio.

Politica di libero accesso

Questo sito web fornisce l'accesso ai contenuti di cui disponete e voi rendete il file liberamente accessibile al pubblico per la maggior parte nella sua reputazione globale.

Il Cardozo Electronic Law Bulletin applica una licenza Creative Commons: CC BY 4.0 a tutti i materiali pubblicati. L'utente è autorizzato a mantenere il copyright sotto il proprio copyright, garantendo tutti i diritti di scarificare, scrivere, modificare, distribuire e/o copiare il materiale pubblicato nel Cardozo Electronic Law Bulletin , alle sole condizioni che corrispondono al titolo e al titolo dell'autore. No, è necessaria un'ulteriore autorizzazione da parte dell'autore o dell'autrice. Tutto ciò è conforme alla definizione di dati ad accesso aperto della Budapest Open Access Initiative. Si prega di utilizzare il sistema LOCKSS, sulla rete PKP, per consentire l'archiviazione permanente dei file digitali conservati a livello internazionale.

Archivio storico

È possibile visualizzare la cronologia dei visitatori seguendo il link:

Index of Volumes 1-15 (1995-2009)

Index of Volumes 16-27 (2009-2021)

Archive Icon | Gold Application Iconset | IconLeak