Sul calderonismo del Duque de Rivas
DOI:
https://doi.org/10.13135/1594-378X/4693Abstract
La redazione di “Artifara” è lieta di poter offrire questo articolo di Ermanno Caldera, inedito e scritto poco prima del suo ultimo viaggio. Il desiderio di rendere omaggio in questo modo alla figura di uno dei più illustri rappresentanti dell’ispanismo italiano si accompagna alla sensazione che la sua parola continua a vivere e a pulsare nelle nostre vene con il vigore e la passione di sempre. Per questo motivo abbiamo preferito non contrassegnare qui il suo nome con il simbolo abitualmente riservato agli studiosi scomparsi.
##submission.downloads##
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).